Qualche aggiornamento…

…in attesa di riuscire a dedicarmi un po’ di più alla grafica di questo sito (cosa che avverrà probabilmente quando Davide inizierà l’asilo), ho aggiornato la pagina che spiega chi siamo e ho aggiunto finalmente i link ad alcuni blog che seguo.
Peri il resto, si avvicina il Natale/Sol Invictus/Hanukkah/Solstizio d’inverno e in Silicon Valley spuntano come funghi le rivendite di alberi di Natale. Qui non si usano con le radici e il vaso, ma semplicemente tagliati; del resto è così anche in Svizzera, o perlomeno nella zona di Basilea dove risiede la mia amata zia.
Ovviamente vanno molto anche le decorazioni luminose esterne, e devo dire che, nonostante le case monofamigliari si prestino meglio a questo genere di cosa, il livello di tamarraggine è a volte simile a quello milanese.
Ormai è inverno, e di notte e al mattino presto fa davvero freddo; le temperature si aggirano intorno allo zero. Ma poi, col passare delle ore, la temperatura torna a essere più mite e quasi tutti i giorni  Davide ed io riusciamo a trascorrere un’oretta in giardino. Lui esplora foglie, sasse, arbusti e quel che trova ed è molto felice. Siamo davvero fortunati.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s